NUOVA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE RAPIDA PER IL RIVENDITORE

PROCEDURA GESTIONE GARANZIA

Qualora un nuovo circolatore EVOSTA 2 o EVOSTA 3 dovesse risultare non funzionante all’interno del periodo di garanzia (60 mesi dalla data di produzione riportata nella targhetta identificativa del prodotto), DAB Pumps SpA si rende disponibile a sostituire fin da subito il circolatore senza attendere la consueta verifica tecnica prevista per gli altri prodotti DAB. Questo permette di sostituire immediatamente al vostro Cliente il circolatore non funzionante con un nuovo EVOSTA 2 o 3 di ugual modello a quello reso, prelevandolo dal vostro magazzino.

SOSTITUZIONE

Per la sostituzione in garanzia, sarà sufficiente rendere il prodotto difettoso assieme al modulo “MODULO EVOSTA 2_3” compilato in ogni sua parte. Compilare un modulo per ogni circolatore da rendere. Dab Pumps S.p.A. procederà con l’invio di un nuovo circolatore a seguito del ricevimento di quello difettoso.
In caso di mancanza del modulo compilato il prodotto NON verrà riconosciuto preventivamente in garanzia, ma si dovrà attendere l’esito dell’analisi tecnica effettuata da DAB Pumps SpA a seguito del reso.

NOTA: la compilazione del modulo “MODULO EVOSTA 2_3” è necessaria e obbligatoria al fine  di tenere monitorate le difettosità. Oltre al tipo di anomalia riscontrata è necessario fornire anche una brevissima descrizione dell’installazione.

RESTITUZIONE

Per restituire il prodotto difettoso a DAB Pumps SpA, è necessario seguire la procedura indicata qui di seguito:

  1. Preparare la merce da rendere verificando che all’interno di ogni singolo circolatore ci sia una copia del modulo “MODULO EVOSTA 2_3”.
  2. Contattare il Customer Service DAB via mail (customer.service@dwtgroup.com) indicando le informazioni qui sotto riportate :
    1. N° Colli
    2. Peso totale
    3. Indirizzo dove prelevare la merce
    4. Contatto telefonico e mail di un vostro riferimento
    5. Copia del documento di trasporto che indichi:
      • Destinazione del materiale: DAB PUMPS SPA (Stabilimento di Bientina) Via Bonanno Pisano, 1 56031 Bientina (PI) mail: customer.service@dwtgroup.com tel: 049 512 5350
      • Termine di resa: “porto assegnato – corriere FERCAM”
  3. Il Customer service si farà carico di prenotare il corriere e di organizzare il rientro del materiale difettoso.
  4. Al ricevimento della merce presso la nostra sede, il Customer service DAB vi invierà un EVOSTA 2 o 3 nuovo e di ugual modello, in sostituzione di quello ricevuto

IMPORTANTE: il materiale dovrà essere reso a DAB Pumps SpA nelle condizioni in cui si trova, senza alcuna alterazione o azioni di smontaggio o tentativi di riparazione, pena il NON riconoscimento della garanzia o il successivo addebito del prodotto sostituito. Il prodotto difettoso dovrà essere reso entro un tempo non superiore ai 10 giorni lavorativi dalla data in cui verrà riscontrato il malfunzionamento. Il nuovo prodotto, riconosciuto in garanzia, vi verrà inviato entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuto ricevimento di quello difettoso. Questa procedura esula dalla consueta gestione dei danni da trasporto.

CONDIZIONI DI GARANZIA

Per quanto riguarda gli aspetti di garanzia non contenuti in questo documento si ritengono valide le Condizioni Generali di Garanzia DAB consultabili nel nostro sito www.dabpumps.com