Il programma IRRINET, permetterà di ottimizzare l’utilizzo dell’acqua in relazione al fabbisogno della vegetazione e ad una precisa distribuzione della stessa sul terreno.
La finalità del progetto è anche quella di mettere a punto un pacchetto in grado di gestire tutte le fasi di manutenzione di un’area verde con la particolarità di poterlo implementare con moduli aggiuntivi in relazione alle esigenze tecnico-economiche delle Amministrazioni Comunali.

Come funziona
La piattaforma è così strutturata: la centrale IRRINET raccoglie tutti i dati provenienti dai vari siti collegati che li rende visibili agli utenti abilitati (es. responsabile ufficio tecnico) tramite un sito web in cui l’utente trova il dettaglio sui consumi passati, quelli previsti nei mesi successivi e sui volumi di irrigazione.
Il programma è completo da un riepilogo grafico di quanto avvenuto in precedenza (piogge, irrigazioni ed andamento dell’umidità del terreno).
Ciò è consentito dalle innovative tecniche di machine learning che incrocia sia i dati delle previsioni meteo che i dati degli anni passati.
Scarica la rassegna stampa del comune di Macerata
Scarica la rassegna stampa del Resto del Carlino
Scarica la brochure informativa

Design innovativo per piscine, laghetti e per riqualificazione esterna. Trasformiamo la tua idea in progetto.

Sistemi di Pompaggio

Automazione

Antincendio

Antifurto e
Videosorveglianza

Via Arno 10, 62100, Macerata(MC)

0733 - 283096

0733 - 292671

info@giessemme.it

Dal Lunedì al Venerdì
08:30-12:30
14:30-18:30

© 2022 GSM SERVICES S.R.L. - P. Iva 01284380431 - Powered by Fuel31